Semina collettiva

L’evento consiste nel riunire un gruppo di dieci persone estratte con sorteggio in una semina collettiva. Le dieci persone fortunate, riceveranno da me otto semi di due varietà di gerani. Chi vuole partecipare scriva un messaggio di adesione sul blog e tramite mail inviatemi il vostro indirizzo. Per l’adesione avete tempo fino alla fine di febbraio. Per chiarimenti chiedete pure sul blog dove troverete anche l’articolo sulla semina.

I dieci fortunati partecipanti all’evento,  riceveranno i semi F1 4+4 di queste due varietà di gerani.

Geranium Raspberry Rippie Geranium Raspberry Rippie

 

Horizon Picotee salmon Horizon Picotee salmon

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

19 commenti:

Gioconda ha detto...

Mi piace questa cosa :-)))) Io ci sono!!!!!

Piera ha detto...

Ok Giò, mandami l'indirizzo tramite mail.

Anonimo ha detto...

mi piace,io partecipo ti lascio il mio indirizzo email...

Giovanni88 ha detto...

Anche io ci sono!!! adoro i geranii!!! :) giovanni.08@hotmail.it

Piera ha detto...

Ok Giovanni, ti segno. Hai già seminato o è la prima volta?

Anonimo ha detto...

perfetto!!
francesco.crt@live.it

Piera ha detto...

Francesco che vuol dire perfetto, aderisci?

Piera ha detto...

Francesco che vuol dire perfetto, aderisci?

Anonimo ha detto...

si aderisco
quando ci sarà l'estrazione??

Green95 ha detto...

eccomi, mi accodo!
geco.mik@live.it

Anonimo ha detto...

Eccomi Piera ci sono riuscita ellissimo!
silvioanna@teletu.it

Anonimo ha detto...

ok, ci sono
silvioanna@teletu.it

Anonimo ha detto...

ci sono anch'io!
ti lascio il mio indirizzo.
lillimosca@libero.it

Valentina Meli ha detto...

Grazie Piera,
aderisco con entusismo.

Valentina

p.s. bellissimo il tuo blog

Piera ha detto...

Grazie Valentina, non conoscevi il mio blog?

Valentina Meli ha detto...

Sabato ho seminato!!
Adesso aspettiamo :-)

Roberta ha detto...

Salve..è possibile avere quei semi di geranio? la mia mail è questa: robertarossi_9@live.it

Gradirei una risposta.

Alessandra maisonromantique ha detto...

Ciao Piera. Ho scoperto solo oggi il tuo blog, ma mi sono accorta che il tuo ultimo post risale a 5 anni fa. Come mai non continui a scrivere? il tuo blog è così ineressante! :)

Unknown ha detto...

che bella iniziativa